Lanvin…Ma la comunicazione fa solo il 50%

 

Quando si dice la comunicazione è il 50% e il resto tocca al prodotto. Quanti di voi hanno iniziato a sognare forse già dai primi di ottobre di poter ammirare la nuova collezione di Lanvin? <come chi èèè Lanvin? Caaapra!, come direbbe Sgarbi><Lanvin è una casa di moda francese, date un’occhiatina alla sua Bio qui>.

 

Info a parte dicevo che il 50% solo è la comunicazione e in questo caso ha giocato un ruolo fondamentale come spesso accade nell’ambito della moda, quanti di voi si sono persi questo video dal linguaggio hottissimo e dai doppi sensi ipersensuali? Come non innamorarsene perdutamente? Guardate un pò che immagini e che sound accattivanti…

 

 


Fantastico vero? Bene adesso prendete tutte le emozioni e sensazioni che questo video ha saputo trasmettervi e dimenticatele perchè la collezione in store che ho visto questa mattina nella foga della pausa pranzo è stata te ri bb i le! Linee a parte e brand super glitterata anche la povertà di questa collezione non è degna neanche del più scadente dei vestitini di H&M con prezzi stucchevoli.

 

Insomma non sto qui a descrivere lo scempio con dovizia di particolari perchè non ha senso farne ulteriore chiacchericcio e pubblicità ma vi assicuro che è stata davvero una conferma di quanto avevo già potuto osservare sul blog di chiaretta ferragni l’insalata bionda, come dicono in Puglia “Pezze da mercato”!

Guardate anche la foto stropicciata qui sotto. Lanvin and  H&M? Se lo conosci lo eviti! Fashionista si ma presa per culo no e la roba con tutti i bordi sfilacciati non te la compro mica!

 

lanvin.jpg

 

Lanvin…Ma la comunicazione fa solo il 50%ultima modifica: 2010-11-23T23:50:00+01:00da silenceisexy
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento