Charity Range per H&M: una collezione davvero cool contro l’HIV!

 

FA_Aids.jpg


Hiv. Aids. Molti di noi li pensano come mali remoti, lontani, non della nostra generazione. E invece sono presenti più che mai. Degna di nota non solo per gli intenti ma anche per il tipo di approccio e le linee proposte questa nuova iniziativa targata H&M che lancia la nuova collezione Fashion Against AIDS. E devo dire lo fa con un impegno davvero valevole, la collezione ci piace: ci piace per gli auspici (sensibilizzazione), ci piace per la finalità (racolta fondi per la ricerca), ci piace per il mood (anni 70 e rock generation), insomma ci piace (è davvero coool, con 3 O).

 

H&M_aids1.jpg

Io me ne sono innamorata e vi propongo una selezione delle chicche da non farsi scappare ad ogni costo. La novità interessante è che oltre ai semplici capi di abbigliamento H&M ha fatto di più proponendo una serie di oggetti d’uso che rappresentano un kit di base per la vita estiva all’aperto all’insegna dei concerti e delle manifestazioni giovanili: tende, sacchi a peli, sdraio, chit usa e getta e denim a tutta forza. Meravigliosa!

 

 

H&M_aids_sandals.jpg
H&M_aids3.jpg

H&M_aids_lace2.jpg

H&M_aids_sdra.jpg
H&M_aids_dress.jpg
H&M_aids_bracc.jpg
H&M_aids_tend.jpg
H&M_aids2.jpg
Per ammirare tutta la collezione surfate fino a qui —>
Charity Range per H&M: una collezione davvero cool contro l’HIV!ultima modifica: 2010-05-17T14:45:00+02:00da silenceisexy
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento