Quelli dell’ultimo banco: BCube per BMW

 

DSC02057.JPG

Sin da quando eravamo piccoli ci hanno insegnato che i bravi stanno avanti, assieme agli studiosi, gli attenti, gli ordinati ed assieme a questi i secchioni. Quelli del primo banco sono quelli che alzano la mano, che sanno rispondere, che annuiscono quando i prof spiegano e che hanno sempre ottimi voti ad i compiti in classe.
E quelli dell’ultimo banco? Sono sempre quelli che ridacchiano, che scrivono bigliettini, che si distraggono perdendosi tra i pensieri più strani, che si nascondono abilmente dietro alle spalle dei compagni del banco davanti per non farsi interrogare, sono quelli che chiedono spesso di andare al bagno, quelli che, come si vede chiaramente dalla Promocard, scarabocchiano i banchi colti come spesso accade da delirii da artisti street style.
joyisback.jpg

BCube ha pensato a questo nuovo mood per descivere il rinnovamento del brand BMW, perchè è la trazione posteriore che scatena il movimento in classe e nella guida. Io aggiungerei che è assolutamente così, è la creatività profusa dai discoli che rompe gli schemi e permette di individuare nuove vie da esplorare.
Molto interessante anche il concept declinato sul nuovo web site BMW tutto da giocare come anche la serie di spot tv realizzati per la campagna! Guardate quello qui sotto:

So lovely, so up2date!

Quelli dell’ultimo banco: BCube per BMWultima modifica: 2009-09-15T09:00:00+02:00da silenceisexy
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento