Tutto quello che butti, Torna indietro. Forchets

DSC02056.JPG

 

“I rifiuti possono ripresentarsi nella tua vita e persino nell’aria che respiri. Per evitarlo partecipa il 25, 26 e 27 settembre ’09 a Puliamo il Mondo. Ogni rifiuto riciclato nel modo giusto, ridurrà sensibilmente la minaccia del riscaldamento globale. Unisciti a noi. Fermiamo la febbre del pianeta!”

 

Quella qui sopra è una simpatica ed esaustiva Promocard scovata in un cinema torinese ed ideata da Forchets, nota agenzia di pubblicità artefice di ben note campagne per clienti del calibro di Ikea, Ferrero, Fnac.

 

Puliamo il Mondo è la versione italiana di una nota iniziativa di volontariato ambientale, conosciuta a livello internazionale come Clean Up the World, una delle maggiori campagne nel mondo. Con questa iniziativa vengono liberate dai rifiuti e dall’incuria i parchi, i giardini, le strade, le piazze, i fiumi e le spiagge di molte città del mondo. Puliamo il Mondo significa anche smettere di fingere che inquinamento, cattiva gestione dei rifiuti e degrado urbano non siano un problema. E’ importante infatti che ognuno si prenda cura del territorio che vive ogni giorno.

 

Per aderire e scoprire tutte le iniziative di questa interessante iniziativa visitate il sito ed iscrivetevi entro il 17 settembre. Azzeccatissimo anche lo spot ideato e realizzato sempre da Forchets, sul messaggio non ci sono dubbi. Legambiente is Up2date!

 

 

Tutto quello che butti, Torna indietro. Non ci sono dubbi anche Forchets is very Up2date!

Tutto quello che butti, Torna indietro. Forchetsultima modifica: 2009-09-14T18:21:00+02:00da silenceisexy
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento