StanzaZoo, affitti per fuori sede è online!

affitti stanze, stanza coppia milano, stanza zoo, easystanza, easy stanza, stanza milano, stanza roma

Finalmente una nuova opzione per gli annunci online dedicati alla casa in affitto o agli appartamenti da condividere! Ormai è risaputo che il periodo che stiamo vivendo non è dei più fiorenti a livello economico e quindi tanti di noi, anche moltissimi 30enni nonostante lavorino e seguano stili di vita modigerati devono necessariamente darsi agli affitti in condivisione o di appartamenti mono/bilocali.

StanzaZoo.com finalmente offre un’alternativa al celebre sito web dedicato agli annunci in condivisione (ovvero easystanza, sito a pagamento) per quanti non siano affatto al settimo cielo quando gli viene richiesto di pagare 20 euro per contattare tramite email affittuari o potenziali coinquilini… StanzaZoo è gratuito al 100%!

StanzaZoo è l’ideale soprattutto per chi cerca stanza in affitto a Milano o appartamento condiviso a Roma all’interno di queste sezioni infatti numerosissimi sono gli annunci che vengono pubblicati ogni giorno. La fruizione del sito, grazie ad un design accattivante e smart è veloce e davvero intuitiva, l’unico passaggio fondamentale per visionare tutti gli annunci e mettersi in contatto con gli affittuari è registrarsi inserendo un profilo personale e un annuncio completo di foto (chi infatti pubblica una propria immagine o quella del proprio appartamento in affitto vincerà una postazione in prima fila nella Home Page si StanzaZoo… Mica Male!).

Noi siamo entusiasti per questa nuova opzione online, oltre al fatto di essere Gratuita è davvero ben fatta: facile da usare, interessante nei contenuti, annunci aggiornati giornalmente e invio delle alert su nuovi annunci che corrispondono alle caratteristiche della nostra ricerca!

Bellissima la campagna lancio per la promozione del sito chiamata Share The Love di cui proponiamo qui sopra una delle immagini principali. StanzaZoo mon amour, ci piaci!

StanzaZoo, affitti per fuori sede è online!ultima modifica: 2012-02-25T19:10:00+00:00da silenceisexy
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento