Modaiolando’s Magazine: moda take away. In una settimana Migliaia di Visite.

 

Modaiolando_ScreenShot!.jpg

 

 

Una piacevole scoperta è quella fatta oggi quando sono capitata su un Fashion Magazine dedicato alle nuove Modaiolando’s Magazine tendenze curato da un giovanissimo ragazzo appassionato di società, costume e immagine Francesco Mastromauro con cui ho avuto il piacere di chiaccherare telefonicamente oggi pomeriggio perchè il suo progetto mi ha subito incuriosita e quindi lo ho contattato per capire esattamente di cosa si trattasse. Il ragazzo ha le idee chiare ed una penna agile, oltre che una passione e un fiuto innato per i nuovi trend. Il sito è stato aperto da una solo settimana ma è oggi è entrato nei Top blog con picco di visite in pochissimi giorni!

 

Il concept alla base di Modaiolando’s Magazine è quello che ogni aspetto della vita sia intriso e si esprima attraverso la moda e il costume e questo si traduce in articoli che non guardano solo ai grandi nomi della moda ma che riguardano  il modo di vestirsi delle persone comuni nella vita di tutti i giorni visto da un appassionato di moda con grande fiuto per le nuove tendenze e sensibilità per i cambiamenti sociali.

 

In questo fashion magazine troverete quindi articoli alla the Sartorialist oppure recensioni sulle ultime collezioni protagoniste dei catwalk come anche quelle disponibili nei punti vendita, partecipazioni ad eventi in cui l’attenzione è focalizzata sull’aspetto estetico inteso come strumento coadiuvante il sistema di comunicazione e l’atmosfera in grado di creare, come anche post dedicati a come essere trendy con budget ristrett (alla portata di tutti!) rifacendosi al vintage, ai mercatini, allo swap e reinterpretando stili diversi.

 

“L’idea della Glocalità è altresì importante” ha aggiunto Francesco “ho spesso la possibilità di viaggiare e mi piace l’idea di riuscire a scrivere con uno sguardo che va oltre i confini italiani ma anche di guardare all’Italia, in particolare ad una terra che non rappresenta certo l’emblema del Fashion System ma che mostra un gusto e una attenzione notevole a ciò che è moda e costume. Intendo creare infatti una serie di articoli in cui indico quali, a mio parere, sono i luoghi dello shopping in Puglia e a livello nazionale/internazionale!”Insomma una guida tascabile firmata Modaiolando.”

Modaiolando is so Up2Date! No Way, Let’s Fashion Blogging!  http://modaiolando.wordpress.com

 

Modaiolando_ScreenShot!2.jpg

 

Modaiolando’s Magazine: moda take away. In una settimana Migliaia di Visite.ultima modifica: 2010-08-28T21:40:00+00:00da silenceisexy
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento